TEL 081.19313234 | FAX 081.19318528 | EMAIL ti.rekorbodraleb@ofni | PEC ti.cep@lrsrekorbodraleb
Specializzati nelle RC Professionali

ASSICURAZIONE PROFESSIONALE

AVVOCATI

FAI UN PREVENTIVO
 a partire da € 155,00/anno

APPROFONDIMENTI

Lo scenario attuale dell'assicurazione avvocati

Il broker assicurativo vi aiuta a selezionare il prodotto più adeguato

Gentile Avvocato,

il mercato dell’assicurazione professionale subisce delle continue variazioni.
Prodotti differenti e la complessità delle condizioni di polizza rendono necessario una maggiore informazione circa la situazione vigente ad oggi caratterizzata da una moltitudine di proposte anche in convenzione.

Quando si procede alla stipula di una copertura assicurativa ci si trova dinanzi ad un’ampia gamma di polizze che impongono al Cliente uno sforzo significativo nel selezionare la migliore assicurazione avvocati sia in termini di premio che in termini di garanzie offerte.

La polizza inoltre deve sempre conformarsi allo scenario legislativo ad oggi ancora in fase di definizione. Si può perciò comprendere come la funzione di intermediazione da parte di figure come il Broker possa venire incontro alle difficoltà del Cliente nel valutare tutte le condizioni solitamente previste dall’assicurazione.

Il rapporto tra qualità e costo della polizza risulta perciò complesso da valutare proprio per la particolare modularità del prodotto assicurativo.

Se desidera ricevere un preventivo personalizzato potrà compilare il form sul nostro sito dedicando un minuto del suo prezioso tempo.

CLEAR SPOTLIGHT 2

AVVOCATI